20061205 - MILANO. Palazzo marino, sede del Comune di Milano. DANIEL DAL ZENNARO/ANSA
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 11.30: il ministro del Lavoro e delle Politiche Social, Andrea Orlando e l’assessore per le Politiche per il Lavoro, Attività produttive e Commercio, Cristina Tajani inaugurano i nuovi laboratori di cucina del Centro San Giusto Formazione e Lavoro, rivolto alla formazione e all’inserimento lavorativo dei ragazzi fragili.
Via San Giusto 65 con ingresso da via Ferreri 1

– ORE 13: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Sottocommissione Carceri, Pene e Restrizioni. Ordine del giorno: ‘Aggiornamento sull’esecuzione penale esterna nel contesto pandemico’.

– ORE 15.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare congiunta Cultura e Sicurezza e Coesione Sociale, Polizia Locale. Ordine del giorno: ‘Delibera N/1083-2021 – Approvazione del nuovo Regolamento della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo’. Partecipano il vicesindaco Anna Scavuzzo e l’assessore Filippo Del Corno.

– ORE 17: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare congiunta Mobilità-Trasporti-Politiche Ambientali-Energia-Protezione Civile-Animali-Verde e Verifica-Controllo Enti Partecipati. Ordine del giorno: ‘Prosecuzione audizione dei Comitati dei residenti nelle tratte MM1 e MM2 oggetto di vibrazioni. Illustrazione delle iniziative di ATM’. Partecipano l’assessore Marco Granelli e il direttore generale di Atm Arrigo Giana.

AGENDA REGIONE

– ORE 12.15: conferenza stampa del gruppo Pd sulla situazione delle case popolari a Milano e sulla legge regionale per l’assegnazione degli alloggi. Intervengono il capogruppo Fabio Pizzul e la consigliera Carmela Rozza. In diretta Facebook pagina Pd Lombardia.

AGENDA CITTA’

– ORE 10: prima giornata di ‘Intelligence Week’, promosso da Vento & Associati con il supporto tecnologico di Dune, una sei giorni di incontri e dibattiti sul mondo tecnologico e dell’innovazione digitale. L’evento ha inizio con il messaggio della Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, con il videosaluto del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, con l’intervento di Gianmarco Senna, Presidente della Commissione Attività Produttive di Regione Lombardia e consigliere regionale, e quello di Filippo Barberis, consigliere comunale a Palazzo Marino, Presidente del gruppo consiliare PD Milano.
Per iscriversi cliccare su https://i-week.it/

– DALLE 11: convegno online dal titolo “La nostra scelta di interpretare il futuro” organizzato da Fondazione Milano. In apertura previsto l’intervento della ministro dell’Università e della Ricerca Cristina Messa. Ai lavori partecipano tra gli altri Elio Franzini, rettore dell’Università Statale; Massimo Galli, primario dell’Ospedale Sacco e, per le conclusioni nel pomeriggio, l’assessore alla Cultura del Comune di Milano Filippo Del Corno. Sulla pagina Facebook di Fondazione Milano.

– ORE 11.30: conferenza stampa di FdI per presentare le nuove adesioni.
Sede FdI corso Buenos Aires 15.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni