Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 14.30: il sindaco Giuseppe Sala partecipa all’inaugurazione del nuovo Centro Sportivo Mario Giuriati.
Centro Sportivo M. Giuriati, via Pascal, accesso da via Golgi 37

– ORE 14.30: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Urbanistica-Edilizia Privata, Sistema Agricolo Milanese. Ordine del giorno: ‘Delibera N/690-2021 – Riconoscimento del debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 – comma 1 – lett. a) D. Lgs. 267/2000’. Partecipa l’assessore Pierfrancesco Maran.

– ORE 16: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare congiunta Affari Istituzionali, Città Metropolitana – Municipalità e Verifica-Controllo Enti Partecipati. Ordine del giorno: ‘Bozza di proposta di iniziativa consiliare per modifiche del Regolamento sugli indirizzi e le procedure per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate’.

AGENDA REGIONE

– DALLE ORE 9.30: l’assessore regionale alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità Alessandra Locatelli incontra con le associazioni e gli enti del territorio. Alle ore 9.30, visita a ‘Fondazione Condividere’ (via Giuseppe Tartini 14); alle ore 15.30, visita a ‘L’Officina dei giovani’ (via Guerzoni 23) e alle ore 18, inaugurazione della mostra ‘Libere di … vivere’ (via Passerini 13).

– ORE 14.30: Antonio Rossi, sottosegretario alla Presidenza della Regione con delega a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi partecipa all’inaugurazione del nuovo Centro Sportivo Mario Giuriati.
Centro Sportivo M. Giuriati, via Pascal, accesso da via Golgi 37

– ORE 14.30: il presidente della Regione Attilio Fontana, la vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti e il coordinatore della campagna vaccinale lombarda Guido Bertolaso, incontrano la stampa per fare il punto sulla somministrazione delle vaccinazioni. La conferenza stampa è trasmessa in diretta anche sulla pagina Facebook di LombardiaNotizieOnline.
Palazzo Lombardia, sala Biagi, 1° piano, ingresso n4, piazza Città di Lombardia 1

AGENDA CITTA’

– ORE 11: conferenza stampa di presentazione del primo Bachelor of Science in Artificial Intelligence, un corso di laurea triennale in Intelligenza Artificiale, interdisciplinare, internazionale e interateneo grazie alla collaborazione tra l’Università Statale di Milano, l’Università di Pavia e l’Università Milano-Bicocca. Partecipano Elio Franzini, rettore dell’Università Statale di Milano; Giovanna Iannantuoni, rettrice dell’Università Milano-Bicocca e Francesco Svelto, rettore dell’Università di Pavia. E’ possibile seguire la conferenza stampa a distanza, via Zoom al link https://bit.ly/3hoYwPc- ID riunione: 895 5623 5279 – Passcode: 020360 .
Università di Pavia, Aula Foscolo, Palazzo centrale, corso Strada Nuova 65, Pavia

– ORE 14.30: inaugurazione del Giuriati Sports Center del Politecnico di Milano. Partecipano Giuseppe Sala, sindaco di Milano; Giovanni Malagò, presidente CONI; Ferruccio Resta, rettore del Politecnico di Milano; Franck Denglos, vicepresidente e general manager Adidas Italia; Antonio Rossi, sottosegretario alla Presidenza della Regione con delega a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi; Roberta Guaineri, assessore a Turismo Sport e Qualità della vita del Comune di Milano; Francesco Calvetti, delegato del rettore alle attività sportive del Politecnico di Milano e Alessio Rocca, presidente del Consiglio degli Studenti del Politecnico di Milano. E’ possibile seguire l’evento anche in diretta streaming sui profili YouTube e Facebook del Politecnico di Milano.
Centro Sportivo M. Giuriati, via Pascal, accesso da via Golgi 37

– ORE 18.30: incontro organizzato da Elena Buscemi, vicepresidente Pd Consiglio Comunale e delegata al Lavoro, Welfare e Formazione di Città Metropolitana, sul tema ‘Il lavoro a Milano. Fra ripresa e speranze, donne e giovani, le risorse per ripartire’. Partecipano Massimo Bonini, segretario della Camera del Lavoro di Milano; Orsola Razzolini, docente di diritto del Lavoro; Barbara Pollastrini, deputata del PD e Gianni Cuperlo. Online alla pagina https://www.facebook.com/ElenaBuscemiMI

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni