Agenda 12 marzo, i principali appuntamenti a cura di MiaNews.

0
188
20061205 - MILANO. Palazzo marino, sede del Comune di Milano. DANIEL DAL ZENNARO/ANSA
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 13: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Turismo-Marketing Territoriale-Benessere-Sport-Tempo Libero. Ordine del giorno: audizione Concessionari Centri Sportivi. Partecipano l’assessore allo Sport Roberta Guaineri, il segretario generale CCSM Paolo Gatti, l’amministratore delegato di Canottieri Olona Stefano Monda; per il Centro Pavesi Fipav Pucci Mosotti, il presidente di Rogoredo 84 Fabrizio Angelotti e il presidente del Centro Sportivo Aldini Massimiliano Borsani.

– ORE 14.30 si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Cultura. Ordine del giorno: Misure di accompagnamento per la ripresa delle attività di spettacolo dal vivo. Partecipa Filippo Del Corno, assessore alla Cultura.

AGENDA CITTA’

– ORE 11: Avis Lombardia, Anci Lombardia e Anci Lombardia Salute presentano la nuova campagna per la donazione del sangue. Online alla pagina web https://bit.ly/2Nf1sBq

– ORE 15.30: conferenza stampa dei portavoce di Fridays For Future Milano per lanciare lo Sciopero Globale del 19 marzo.
Piazza Scala

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here