Agenda 12 marzo, i principali appuntamenti a cura di MiaNews.

20061205 - MILANO. Palazzo marino, sede del Comune di Milano. DANIEL DAL ZENNARO/ANSA

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 13: si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Turismo-Marketing Territoriale-Benessere-Sport-Tempo Libero. Ordine del giorno: audizione Concessionari Centri Sportivi. Partecipano l’assessore allo Sport Roberta Guaineri, il segretario generale CCSM Paolo Gatti, l’amministratore delegato di Canottieri Olona Stefano Monda; per il Centro Pavesi Fipav Pucci Mosotti, il presidente di Rogoredo 84 Fabrizio Angelotti e il presidente del Centro Sportivo Aldini Massimiliano Borsani.

– ORE 14.30 si riunisce in collegamento modalità Teams la commissione Consiliare Cultura. Ordine del giorno: Misure di accompagnamento per la ripresa delle attività di spettacolo dal vivo. Partecipa Filippo Del Corno, assessore alla Cultura.

AGENDA CITTA’

– ORE 11: Avis Lombardia, Anci Lombardia e Anci Lombardia Salute presentano la nuova campagna per la donazione del sangue. Online alla pagina web https://bit.ly/2Nf1sBq

– ORE 15.30: conferenza stampa dei portavoce di Fridays For Future Milano per lanciare lo Sciopero Globale del 19 marzo.
Piazza Scala