Lukaku è un treno, l’INter supera la Lazio e scavalca il Milan in testa alla classifica. E domenica è derby.

0
127
Inter Milan’s Romelu Lukaku jubilates after scoring goal of 2 to 0 during the Italian serie A soccer match between FC Inter and SS Lazio at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 14 February 2021. ANSA / MATTEO BAZZI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

L’Inter batte la Lazio 3-1 (2-0) nell’ultimo posticipo della 22/a giornata del campionato di Serie A. Vittoria che permette ai nerazzurri di raggiungere quota 50 punti e di sorpassare in testa alla classifica il Milan.

Per l’Inter a segno due volte Lukaku (22′ su rigore e 45′) e Lautaro Martínez (64′). Biancocelesti in gol con Escalante (61′). (ANSA).

“Era un obiettivo arrivare alla vetta della classifica. Faccio i complimenti alla Lazio, la sua forza dimostra anche la nostra.

Questo deve essere un punto di partenza per l’Inter, sappiamo che ora c’è il Milan e arrivarci davanti è molto meglio. Sarà una bella partita”.

Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte dopo il successo contro la Lazio. “Lukaku? Ha dato una grandissima risposta, come tutta la squadra – dice ancora Conte -. Anche Lautaro ha fatto una grandissima prestazione. Ma Perisic, Brozovic, i difensori. Difficile non parlare bene di qualcuno, dobbiamo continuare a lavorare così per rendere orgogliosi i tifosi”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here