Atalanta da un poker all’altro, 4-1 in casa della Lazio.

0
108
Atalanta's Alejandro Gomez(C)celebrates with teammates after scoring the 0-3 goal during Italian Serie A soccer match between SS Lazio and Atalanta Bc at Olimpico Stadium in Rome,30 September 2020. MAURIZIO BRAMBATTI/ANSA

Atalanta batte Lazio 4-1 (3-0) nel recupero della 1/a giornata del campionato di calcio di Serie A disputato sul terreno dello stadio Olimpico di Roma. I gol: nel primo tempo Gosens al 10′, Hateboer al 32′ e Gomez al 41′. Nella ripresa: Caicedo al 12′ e Gomez al 16′.

“L’Atalanta è cinica? Abbiamo creato tanto e potevamo pure ottenere di più. Adesso questa squadra la una propria consapevolezza e può affrontare certe partite con grande sicurezza. Il 3-3 dell’anno scorso? Dominammo pure di più”. Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, parlando a Sky Sport dopo la larga vittoria sulla Lazio all’Olimpico.
“Gomez è un giocatore straordinario – aggiunge – può giocare in tutti i ruoli. E’ decisivo e, nei momenti cruciali, ti dà quel tocco in più. Da lui un gol bello te lo aspetti, ma da Hateboer… Se segna una doppietta lui è sintomo di una certa crescita di tutta la squadra”.
“Migliorarsi non significa puntare allo scudetto – aggiunge -. Questo è un obiettivo di cui possono parlare la Juve, l’Inter, forse il Napoli. Sul fatto di poter giocare anche noi per lo scudetto, dico no. Magari ne riparliamo fra una ventina di giornate”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here