Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Si è svolto ieri sera il cocktail di debutto della nuova linea OFFLIMITS. di Vitale Barberis Canonico,

il noto lanificio tra i più antichi al mondo con oltre 350 anni di storia e guidato dalla passione di una famiglia.

La nuova linea di tessuti dal nome OFFLIMITS. è on air da oggi a Milano Unica – Rho Fiera (Padiglione 20, Stand F22).

La linea, il cui nome ricorda l’idea di superare i confini accedendo a territori inaccessibili agli altri, non vuole dimenticarsi del passato ma semplicemente abbracciare il cambiamento e cercare di anticiparne le continue e future evoluzioni.

Le caratteristiche principali di OFFLIMITS. sono la funzionalità al servizio delle nuove occasioni d’uso e un’estetica decisamente contemporanea, senza dimenticare la sostenibilità.

A raccontare questa evoluzione, Vitale Barberis Canonico ha scelto l’artista EricsOne che ha interpretato OFFLIMITS. con una live performance delle sue opere.

ERICSONE BIO: EricsOne produce un’arte viva e sagace e lo fa secondo il suo modo di vedere situazioni e personaggi attraverso uno stile prettamente fumettistico e grafico, riconducibile al background delle sue esperienze formative. Linee enormi ed espressioni grottesche, unite ad un amalgama tra le ambientazioni di un cartone animato anni ‘60 e personaggi usciti da un B-movie di Robert Rodriguez , diventano l’inequivocabile marchio di fabbrica dell’artista. Corpi incastrati tra blocchi di lettere e scenari talvolta inesistenti, altre volte minimali, attraversati da Hippy Chic Font vicini al mondo lisergico di Jimi Hendrix in “Are you experienced” e quello del Flower power, il tutto rivisitato in una sorta di “Street cubismo”.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni