Quando la Moda abbraccia gli Invisibili, sabato 9 al Castello Sforzesco

    I riflettori si accenderanno Sabato 9 Marzo 2024 alle ore 15:30 in uno degli edifici più affascinanti ed iconici della Capitale della Moda: la Sala Viscontea del Castello Sforzesco di Milano per tenere a battesimo la prima edizione dell’evento Fashion, Solidale, Inclusivo e Culturale: “Quando la Moda Abbraccia gli Invisibili“.

    L’evento è promosso in collaborazione con SK&MS Design, Vidsee, CITY ANGELS, IIS Leonardo da Vinci Ripamonti e POLIESTETICO di Milano per celebrare l’unicità della Moda e della creatività alternata ad una serie di attività artistiche, con un occhio di riguardo verso i “più deboli” e i “diversamente abili”.

    Conduzione dell’evento a cura di Elena TRAVAINI e Thomas Luigi MASTROIANNI.

    Partner Roberto LACHIN atleta non vedente della nazionale paralimpica di judo, ideatore e conduttore di Motto Podcast trasmissione audio in cui attraverso interviste tratta di inclusione sociale avvicinandosi ancor più al mondo delle persone con disabilità visiva.

    Oltre a SK&MS Design ideatrice del progetto, i brand coinvolti sono: Stelian MOSOR, Ljuba TASSI, Giorgia CICATELLO, Atelier ROSETTA di Fabiola MELENDUGNO e MAX di Massimo CAIRATI.

    Le esibizioni che abbracceranno diverse forme d’arte saranno magistralmente interpretate da Carol ALBERIO & Luigi FERRARI, finalisti al “Campionato del Mondo ProAm di Classic Show-Dance” per la danza, Concetta PATANE’ grande artista di recitazione, lo scrittore e poeta Adelfo Maurizio FORNI per la letteratura, i Maestri Violinisti Gianfranco Messina e Tetyana Fedevych per la musica, la cantautrice Aamirah per il canto. Tra gli Sponsor d’eccellenza: Hotel dei CAVALIERI COLLECTION, MARIA MARINONI Forno dal 1903 e ROSEBYMARY, ACQUA GUIZZA, AIR MEDICAL SERVICE, ITAL ASSISTANCE, RADIO 10.7

    Media partner: LA GAZZETTA di MILANO, MILANOFREE.IT, RED LATINA en DIRECTO, WEB LOMBARDIA, STUDIO 107 MILANO.