PittaRosso continua la sua espansione con l’apertura di un nuovo punto vendita a Cologno Monzese, rafforzando la sua presenza sul territorio lombardo. Lo spazio apre le porte il 5 dicembre, pronto ad accogliere la clientela per lo shopping natalizio.
Il nuovo store, che ha una superfice di 1000mq, sarà un punto di riferimento per tutta la famiglia, con reparti dedicati a donna, uomo, bambino/a e una vasta selezione di articoli sportivi. L’offerta include calzature e accessori che combinano qualità, stile e convenienza.
Per festeggiare l’opening, dal 5 al 13 dicembre sarà possibile approfittare di sconti fino al 50% su articoli selezionati e di una promo che prevede uno sconto del 50% su una borsa con l’acquisto di una calzatura donna. Inoltre, nel weekend dal 5 all’8 dicembre, verranno distribuiti in zona buoni sconto validi dal 14 al 24 dicembre per acquisti superiori a 49€ (non cumulabili con altre promozioni).
L’apertura del nuovo punto vendita è supportata da una campagna promozionale, che include affissioni, camion vela e la personalizzazione dei tornelli della metropolitana M2.
Con questo nuovo punto vendita, PittaRosso conferma il proprio impegno nell’offrire ai clienti una shopping experience moderna e accogliente, rispondendo alle esigenze di stile e funzionalità di ogni generazione.
Proprio per questo, lo store si presenta quindi con un format più attuale e moderno, con un nuovo modello di servizio e un assortimento ricalibrato. Per garantire una continuità con il passato, il nuovo approccio retail eredita dunque degli elementi tipici degli ultimi punti vendita PittaRosso, impreziosendoli però di nuovi dettagli caratterizzanti che lo rendono unico.
L’esposizione interna assume leggerezza e modernità grazie alle nuove strutture perimetrali che permettono di ospitare diverse tipologie merceologiche, nelle quali si alternano moduli con presenza di prodotto stoccato e moduli che fungono da vetrine espositive illuminate. Dalle calzature all’abbigliamento, passando per gli accessori, PittaRosso dà il benvenuto ai propri clienti con tutte le categorie di prodotto focus del momento che dialogano con la parte di comunicazione visual.