La proposta Knitwear innovativa e sostenibile di Pal Zileri.

    904

    Per la stagione Autunno – Inverno 2021 l’heritage di PAL ZILERI incontra l’innovazione dando vita ad una collezione caratterizzata da un nuovo modo di pensare e vivere, basato su un rapporto di rispetto fra uomo e ambiente.

    Nella collezione non può mancare la maglieria con capi realizzati con materiali di ultima generazione, ecosostenibili e altamente performanti come il cascame di seta, una fibra tessile residua ottenuta dal processo di tessitura della seta, il poliestere riciclato e il Graphene, una sottilissima membrana di carbonio di ultima generazione che garantisce una termoregolazione ideale in soli cinque minuti.

    Fra le diverse proposte è presente anche un capo outerwear: un bomber realizzato in lana e nylon idro repellente leggermente imbottito con ovatta riciclata.

    Completano la collezione knitwear i caldi dolcevita in cachemire e le maglie in lana e cachemire dalle calature tridimensionali.

    La palette cromatica scelta da PAL ZILERI è un mix di colori naturali come il verde pino, muschio, marmo, acqua, pietra e avorio.