Clothes Fashion Market Christmas Edition, sabato 26 e domenica 27 al garage Pierre Bonnet.

    167
    Siete pronti a partecipare alla 9° edizione del CLOTHES FASHION MARKET #CHRISTMAS EDITION?  Il Natale è alle porte: tra sorrisi , luci, cuori rossi e profumo di abete il CLOTHES FASHION MARKET è diventato oramai un appuntamento imperdibile!
    Vi aspettiamo il 26-27 novembre 2022  al garage Pierre Bonnet in Via Voghera 2 a Milano, nel cuore pulsante di Via Tortona, per un weekend di shopping divertente che strizza l’occhio alla moda e che da sempre si batte contro gli sprechi!
    Il principale scopo del Market non è il guadagno ma il riciclo e la possibilità di dare una seconda vita ai propri vestiti e di far qualcosa di buono per l’ambiente. In vendita capi e accessori handmade, second hand, vintage, capi utilizzati solo per shooting fotografici, capi firmati, bijoux e molto altro.
    Ad ogni edizione CFM abbraccia una causa solidale e , in questa edizione, parte del ricavato andrà a favore del progetto Nipoti di Babbo Natale.
    Nell’ultima edizione, parecchie influencer green hanno parlato del CFM come esempio milanese molto virtuoso di shopping circolare.
    Questa di Novembre sarà la sua 9° edizione, in questi anni il Market ha avuto una crescita esponenziale ottenendo una grande visibilità: dalla prima edizione nel 2017 come piccola realtà di quartiere per poi arrivare all’ultima edizione di ottobrenovembre 2021 con circa 20 espositori e un’affluenza continua di visitatori.
    (Ovviamente tutte le edizioni si svolgono in rispetto delle norme Covid)
    SABATO 26 NOV: 1019:30
    DOMENICA 27 NOV: 10:3018:30
    Come raggiungerci? M2 P.ta Genova – bUS 74-325 – Tram 2-10-14
    CLOTHES FASHION MARKET… la voglia di entrare, anche per poco, in un mondo dove la tentazione all’acquisto è per tutti!