Febbre d’Aperitivo: Heden Cafè Milano

120

Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto…. come un buon aperitivo!!

La nuova rubrica “febbre d’aperitivo” ha fatto sosta all’Heden Cafè Milano locale aperto da circa tre settimane,gestito da Alexis,Marco e Michele.

Un locale a passo con i tempi non solo per la location suggestiva, elegante e avvolgente ma, sopratutto, per l’attenta preparazione di aperitivi e drink storici e altri unici e innovativi creati da esperti nel settore.

C’è poi l’accoglienza di tre imprenditori che hanno fatto del loro locale il fiore all’occhiello del rito del dopo lavoro, padroni di casa di questa realtà  milanese,sita in Via Giovanni Pierluigi da Palestrina 2

Qui oltre a tanta cortesia puoi degustare aperitivi,cafè,steak house aperitivi  personalizzati accompagnati da stuzzichini gastronomici.

I’Heden Cafè Milano  ha tutte le carte in regola per regalare relax sorseggiando un calice pregiato tra sguardi d’intesa e amori unici…….perché Milano è un po capricciosa ed esigente, perché Milano non è solo moda, divertimento ma anche “febbre d’aperitivo”. Importante presenza della fashion designer Mary San,che ha dato il suo contributo su come abbinare l’abito giusto per l’aperitivo…