Violet Blend aprono per Chris Slade venerdì 14 a Bergamo.

0
612

La band fiorentina Violet Blend si esibirà venerdì 14 febbraio 2020 in apertura al concerto di Chris Slade, storico batterista degli AC/DC, sul palco del Druso di Bergamo.

Chris Slade annovera nella sua carriera innumerevoli esperienze musicali con band che hanno fatto la storia del rock, oltre agli AC/DC, di cui è membro attuale, ha collaborato con Uriah Heep, Asia, The Firm, Gary Moore, Tom Jones, Paul Rodgers, Jimmy Page (Led Zeppelin), David Gilmour (Pink Floyd) e Rick Dufay (Aerosmith). Al momento Slade è in tour mondiale con The Chris Slade Timeline, band formata per celebrare i cinquant’anni di carriera come batterista.

I Violet Blend sono una band alternative rock fiorentina in rapida ascesa, capitanata da Giada Celeste Chelli, con all’attivo White Mask, un debut album che ha fatto molto parlare di loro, perché accompagnato da un’impressionante azione di guerrilla marketing che ha visto la città di Firenze invasa da migliaia di maschere bianche trafitte da una V viola.

Dopo il Premio F.I.P.I. Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale come Band Rivelazione dell’Estate 2019, il trionfo alle finali nazionali di Sanremo Rock 2019 che li ha visti aggiudicarsi il Premio ET- Music e dopo aver calcato il palco di Villa Ada Roma Incontra il Mondo insieme ai Garbage (U.S.A.), i Violet Blend tornano in tour affiancando artisti internazionali: Rezophonic (7 febbraio al Santomato Live Club di Pistoia e 28 febbraio al Traffic di Roma), Chris Slade (AC/DC, 14 febbraio a Bergamo) e Vinnie Moore (Alice Cooper – Roma).

Venerdì 14 febbraio Chris Slade approderà al Druso di Bergamo e ospiterà sul palco i Violet Blend.

Tutte le info su www.violetblend.it, su https://www.facebook.com/violetblend/ e sull’evento ufficiale Facebook https://www.facebook.com/events/467816663846661/

Druso è Via Antonio Locatelli 17 a Ranica (Bergamo). Apertura Porte ore 21.00, inizio concerti ore 22:30, Aftershow DjSet fino alle 4:00. Ingresso 15€ Prevendite disponibili qui: https://bit.ly/2sbyCH0

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here