Un viaggio nel magico mondo del Festival della Canzone Italiana 2019, Gazzetta di Milano al Festival di Sanremo con due inviate speciali.

0
1760

Siamo a poche ore dall’inizio del Festival della Canzone Italiana 69 edizione. Dal 5 al 9 febbraio, in diretta su Rai 1, andranno infatti in onda le cinque serate di Sanremo 2019.

Uno degli appuntamenti più attesi della stagione televisiva e musicale.nonché un palcoscenico storicamente calcato dai più grandi nomi della musica del nostro Paese. Claudio Baglioni è il direttore artistico  per il secondo anno consecutivo, affiancato sul palco da Claudio Bisio e Virginia Raffaele, mentre i cantanti partecipanti saranno 24, quindi tantissimi.

Il Festival della Canzone, quest’anno accoglierà sul palco dell’Ariston grande icone della musica italiana, grandi ritorni tra cui Loredana Bertè e Patti Pravo, tra gli ospiti speciali anche l’attrice Serena Rossi che per omaggiare Mia Martini duetterà  con Baglioni, molte altre le conferme da Andrea Bocelli a Marco Mengoni, da Luciano Ligabue a Antonello Venditi. Tutto in fermento come le stelle del cinema, confermata la loro presenza Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi mentre  come sempre rimane l’incognita della star internazionale.

Grandissimo entusiasmo, dunque, attorno alla kermesse canora e tante le curiosità da scoprire, attraverso le inviate di Gazzetta di Milano: Gabriella Chiarappa e Ileana Falcone, pronte ad aggiornarci su tutte le news di fermento dietro le quinte dell’Ariston e non solo: foto esclusive, incontri con gli artisti, racconti, umorismi e tanto altro ancora.

Un viaggio di emozioni tra musica, moda, cultura e positività ” Un’interessante occasione per condividere un evento, che ha segnato negli anni, non solo la storia della canzone, ma anche quella del costume del nostro paese., quindi cercheremo di entusiasmarvi”.
Queste le parole delle due Inviate ….G & I
Un grazie speciale agli sponsor tecnici, decisamente firmati made in Italy: 
Kristal.B da un’idea di Cristina Berni, dalla creatività del gioiello passa alla creazione dell’abito che diventa come tale, prezioso ed inimitabile.
Richiamo Degli Angeli®” è un gioiello che tocca il cuore e lo spirito, un manufatto artigianale che viene plasmato nel metallo più delicato e forte che ci sia, l’argento. 
Nabel Jewels:  le sue creazioni sono realizzate in pietre dure (semi preziose) e resine, per poi fondersi nell’argento, nel rame e in altri metalli. La ricercatezza dei materiali è frutto di un’accurata selezione delle pietre più particolari.
DOPPIA ESSE T-SHIRT DI SIMONA SCALABRINI”, un modo divertente per poter dire qualcosa in modo diverso …
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here