Salone del Mobile, il plauso di Fontana e Sala: un segnale forte.

0
349
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

“Un segnale forte e soprattutto importante”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commenta la notizia della realizzazione del ‘mini’ Salone del Mobile a Milano. “Seppur in edizione ‘ridotta’ – prosegue il governatore – questa decisione è fondamentale per gli operatori del settore, ma più in generale per tutto il sistema economico-produttivo della Lombardia e dell’intero Paese”.

“Ringrazio, anche a nome della Regione Lombardia – spiega Fontana – tutte le parti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato”. “Da sempre – conclude il presidente – abbiamo offerto la nostra disponibilità agli organizzatori per fare in modo che Milano e la Lombardia continuassero a essere grandi e assoluti protagonisti del mobile, dell’arredamento e del design”.

“Il Salone del Mobile 2021 si farà ed una bella notizia per Milano e l’Italia.
Sarà un’edizione unica, che arriva dopo un anno di stop e in un contesto sanitario e socio-economico ancora delicato e complesso, sicuramente più che attrattiva. E già il fatto che quest’anno Milano ospiterà il Salone è di per sé un messaggio di speranza e fiducia di grandissimo valore, in vista della ripresa.  E il Presidente della Repubblica mi ha riconfermato la sua disponibilità ad essere presente all’inaugurazione”. Così sui social il sindaco Giuseppe Sala.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here