Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

L’emittente televisiva Prima Free compie 10 anni e festeggia bandendo la prima edizione del concorso di bellezza Miss Prima Free, che si svolgerà venerdì 19 novembre a partire dalle ore 20.30 all’agriturismo La Ciacolada di Grisignano di Zocco. Una ventina saranno le giovani concorrenti che sfileranno davanti a genitori, amici, parenti e ai clienti che presenzieranno alla serata.

L’evento sarà presentato dalla conduttrice padovana Patrizia Ferrato. Accanto a lei, in veste di presidente di giuria e madrina della manifestazione, l’attrice, presentatrice ed ex Miss Italia 1988 Nadia Bengala, passata alla storia come la prima miss ad essere eletta per votazione diretta del pubblico.

Special guest sarà invece Paola Brun, in arte Cleopatra, e Rosy Pozzato Pasotti una tra le miss over ad aver vinto più fasce e corone. Gli altri giurati saranno: la make up artist Antonella Cozza, il bionic model e vincitore della fascia Mister Talento nell’ambito di Mister Italia 2020 Frans Rossi, lo scrittore e documentarista Franco Lovato, la showgirl brasiliana vincitrice di Miss Mundo t-girl 2016 Veronika Garcia e la barzellettiera ed attrice comica Giusy Zenere, che intratterrà i commensali con un suo show di cabaret.

Tra i partner dell’evento, oltre all’agriturismo che lo ospita, ricordiamo il Centro Ippico Victory, il brand moda mare Maryster della stilista Marisol Mentor (www.maryster.com) e la casa editrice torinese Pathos Edizioni (www.pathosedizioni.it).

Lo spettacolo, infine, sarà poi trasmesso in prima serata, sull’omonima emittente, giovedì 2 dicembre alle ore 21.15.

Per assistere alla kermesse la prenotazione è obbligatoria via WhatsApp al 345/8368017.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni