Il Distretto EustachiORA, da sempre attento allo sviluppo sociale torna ad attivarsi in occasione del periodo natalizio!
Il Natale è da sempre un momento di felicità e condivisione, il momento che i bambini aspettano con ansia per tutto l’anno. Per questo ci avvantaggiamo della visibilità e dall’atmosfera natalizia per stimolare la coscienza civica dei cittadini, dando la possibilità di partecipare a una raccolta collettiva totalmente dedicata ai bambini.  Per tutta la settimana all’interno dei locali del distretto, ci saranno alcuni punti dedicati, in cui poter lasciare un dono nuovo o usato (purché in buone condizioni)
Con l’occasione il distretto propone anche la DEGUSTAZIONE ITINERANTE: dal cuore del Roero arriva a Milano l’Azienda Agricola Cascina Goregn, azienda a conduzione familiare che ha fatto dell’amore e dell’attaccamento alla terra, alla vite e ai suoi frutti, la propria ragione d’essere, attraverso un severo controllo del vigneto, per garantire un’ottima base per grandi vini.
Come sempre non sarà un semplice percorso enologico, ma una vera e propria degustazione itinerante a tappe, 4 locali storici e non di P.ta Venezia.
PRESS TOUR
15 Dicembre h 18.00
Partenza: Casa Capitano (via Castel Morrone 35)
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni