Entrare nel 2022 in compagnia di YellowSquare: dagli ultimi giorni di dicembre fino a gennaio l’ostello 2.0 di Porta Romana – in via Lattuada 14 – si prepara ad accogliere party, serate karaoke e il varietà cult più amato di Milano.

Parte il countdown per la serata di Capodanno “Neon Dreams”, si scaldano i motori ogni giovedì con “Stonata Night” (il live karaoke per rockstar improvvisate) e a gennaio in programma l’irriverente “Fantastico” e il party queer-friendly dedicato agli anni ’80 “Rewind”.

Il programma parte venerdì 17 dicembre con “Stonata Night”, il live Karaoke, appuntamento che trasformerà il cantante da doccia in rockstar, con la possibilità di cantare su un palco i propri pezzi preferiti suonati da una vera band. Al bando l’imbarazzo, al via l’estro artistico, nessuno è perfetto e tutti sono potenziali pop idol, anche solo per una sera, per divertirsi in compagnia.

Risate tra le stelle, buon umore e curiosità tra gli ospiti sono l’energia del nuovo hub creativo di YellowSquare: quale modo migliore per iniziare il nuovo anno? La serata del 31 dicembre per il New Year’s Eve è pronta a colorare i sogni con le immagini del futuro: la notte “Neon Dreams” è ricca di performance artistiche e dj set d’eccezione.

Da cerchiare in rosso sul calendario la serata di venerdì 14 gennaio: sul palco c’è “Fantastico” il varietà irriverente e colorato, tra cabaret e situazionismo, presentato da Lorello, showman in giacca di paillette, e Rovyna Riot, eclettica drag queen, cantante e ballerina. Un cast improbabile in un clima surreale e coinvolgente assicurano risate: dall’imitatore di voci di Paperissima al misterioso liutaio mascherato, dalla youtuber dai tutorial inutili alle incursioni musicali dei Boni, quattro musicisti jazz prestati a questo folle varietà. Dal palco di Zelig alla versione in streaming online su Amazon Prime, “Fantastico” torna live anche a YellowSquare.

Divertimento fa anche rima con approfondimento. Non si perde tra gli eventi la mission del nuovo ostello: attenzione alla libertà di espressione personale e approccio sempre inclusivo si rispecchiano nei temi proposti nel fitto calendario di eventi. Quindi, venerdì 28 gennaio, spazio alla comunità LGBTQ+ con The 80s “REWIND” Party: sarà il primo di quattro eventi creati per ripercorrere la storia dell’HIV attraverso performance di vogueing e show musicali, ricreando le atmosfere dei quattro decenni dalla scoperta del virus.

YellowSquare è il luogo adatto: la “piazza” aperta 7 giorni su 7, 24 ore su 24 dell’ostello da poco aperto nel centralissimo quartiere milanese, è già punto di riferimento dell’offerta culturale e di intrattenimento, luogo fisico di incontro e catalizzatore di giovani energie. Dal bar – il The Baretto – che non dorme mai alla grande sala eventi Salone 14 per incontri e musica dal vivo, YellowSquare offre anche spazio co-working Smart Square, il club sotterraneo La Chapel, una cucina per pasti condivisi e per cooking class (dai servizi green 100% plastic-free), l’hair-saloon firmato Contesta Rock Hair e una Play Area dove cimentarsi con fitness, arti e danza. Il tutto nel rispetto dell’inclusione e della sostenibilità, linee guide per il futuro. La sessione invernale di eventi e occasioni speciali è solo cominciata.

YellowSquare Milano
https://www.yellowsquare.it
Via Lattuada, 14

IG: @Salone14_Milano

@YellowSquareHostel

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni