Al Villaggio delle Meraviglie arriva Mamma Natale.

0
660

Il Natale è passato? Al Villaggio delle Meraviglie il divertimento continua. Ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia l’atmosfera delle feste, in attesa della Befana, continua con delle novità a partire dalla Casa di Babbo Natale. Dopo settimane di preparazione e dopo aver eseguito alla perfezione le richieste delle letterine di migliaia di bambini che sono venuti a trovarlo Babbo Natale si è preso un periodo di vacanza. Per l’occasione ha chiesto a Mamma Natale di accogliere i bambini in visita nella magica Casa di Babbo Natale. La quota rosa arriva anche nel parco natalizio più longevo di Milano.

 

La doppia pista di pattinaggio – la più grande del Nord Italia, 1000 mq parzialmente coperta e riscaldata – continua a far vivere momenti di divertimento e il movimento sui pattini è anche un modo di “bruciare” le calorie dei cenoni natalizi. Da quest’anno è possibile anche prenotare la lezione di pattinaggio, eseguite da istruttori pattinatori professionisti.

 

La dodicesima edizione del Villaggio delle Meraviglie è sensibile al tema della mobilità.  Raggiungere il centro di Milano con i mezzi pubblici e per chi viene da fuori città con i treni Trenord è il modo più semplice ed ecologico e può diventare anche conveniente perché mostrando il titolo di viaggio Trenord alle casse delle attrazioni è possibile ottenere uno sconto. Non solo mobilità verso il Villaggio, ma anche all’interno. Quest’anno è presente la Giostra Albero Magico, che oltre ad illuminare il parco, è senza barriere. L’ampia apertura delle sfere rotanti consente l’accesso, gratuito, facilitato anche alle persone con problemi di mobilità.

 

Tra un divertimento e l’altro bisogna ricaricarsi di gusto ed energia con cioccolata calda, vin brulè, crepes, frittelle, panini, piatti caldi, il tutto presente nelle casette di legno affacciate sulle attrazioni.

 

Il villaggio è anche social, rimanete aggiornati e sbirciate le novità e le stories sul profili Facebook e Instagram e per tutte le informazioni e orari cliccate sul sito www.villaggiodellemeraviglie.com.

 

 

ORGANIZZATORI

GRUPPOAO.COM di Ambra Orfei e Gabriele Piemonti, con ENERGY FOR EVENTS – AMBRAORFEI.IT – NONSOLOGHIACCIO è un team tecnicamente ideale per la realizzazione di ogni tipo di evento: congressi, spettacoli, concerti, Meeting ed eventi aziendali, produzioni televisive e management artistico. Specialisti in creazione di grandi allestimenti. Un team di designer e un laboratorio interno creano il mood giusto per ogni evento privato ed istituzionale. Si distinguono da sempre per la creazione di villaggi tematici e natalizi, con piste di pattinaggio uniche nel loro genere, con l’esperienza per trattare con il ghiaccio in maniera magica e creativa, fornendo il personale tecnico e gestionale necessario.

Orizzonte s.r.l., guidata da Renato Zocchi, è un’agenzia creativa che, dal 1990, off re consulenza a 360° nel campo di progetti di comunicazione, in particolare nell’organizzazione di eventi per il pubblico. Da vent’anni collabora con aziende, Ministeri, Enti Pubblici, Comuni, Province e Regioni italiane, Parchi Naturali Italiani ed Europei e con le principali federazioni sportive.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here