Agricola delle Meraviglie, i laboratori Garden Steflor a Vimodrone.

184

Sarà una lunga estate calda, ma ricca di sorprese e di esperienze all’insegna del green grazie a Garden Steflor, che nella sua sede di Vimodrone (Mi) ha dato vita al progetto Agricola delle Meraviglie, il cui obiettivo principale è quello di avvicinare a uno stile di vita sano, in armonia con l’ambiente. Questa è diventata ormai un’esigenza sociale, che sta portando a una rinascita green all’interno delle grandi città, con la valorizzazione e la riqualificazione di luoghi abbandonati, ma anche con la creazione di occasioni di incontro che mettano al centro le relazioni umane.

Da Agricola delle Meraviglie si passa dal campo di Lillo il Mirtillo, dove ogni pianta viene curata e coltivata con cura, a quello di Girasoli che dà ai visitatori la sensazione di immergersi in un quadro di Van Gogh.

Numerose le iniziative per coinvolgere grandi e piccini, a partire dai laboratori, che animeranno tutto il mese di luglio.

IL CALENDARIO:

16 LUGLIO – GAVETTONE DAY

Troppo caldo? Cosa aspetti?! Partecipa al gavettone day di Agricola delle meraviglie. Divertimento assicurato!

L’evento si svolgerà in 2 turni: dalle 17 alle 17.45 e dalle 18 alle 18.45

costo 5 euro

16 e 31 LUGLIO – CORONCINE FIORITE D’ESTATE

Realizziamo la corona dell’estate con fiori e girasoli (per bambini dai 5 anni in su)

dalle ore 17 alle 19

costo 5 euro

(max 30 bambini)

23 e 30 LUGLIO – PIANTA UN GIRASOLE

Seminiamo e prendiamoci dura del girasole (per bambini dai 3 anni in su)

dalle ore 17 alle 19

costo 5 euro

(max 30 bambini)

Agricola delle Meraviglie di Garden Steflor vi aspetta a Vimodrone (Milano), in Via Pio La Torre 9. Gli orari di apertura sono dalle 9 alle 11 e dalle 17 alle 20 con ultimo ingresso alle 19:30.

Sito: https://agricoladellemeraviglie.steflor.it/