Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Il 29 novembre prossimo nelle metropolitane di Milano parte “OD Games”, il nuovo progetto di hiring-gamification di OneDay Group (www.onedaygroup.it) che ha l’obiettivo di creare un innovativo processo di selezione in grado di focalizzarsi sulle soft skills e l’aderenza alla cultura aziendale.

Sempre più le nuove generazioni cercano luoghi di lavoro stimolanti e in linea con la propria visione, ma non sempre domanda e offerta si incontrano, creando così un importante gap nel mercato del lavoro.

OneDay, che ha come primo obiettivo quello di accogliere nel gruppo persone che condividono il suo approccio e la sua filosofia di lavoro, organizzerà delle vere e proprie Olimpiadi per giovani talenti che vogliono intraprendere una carriera all’interno del business builder delle Nuove Generazioni.

Tra una partita a beach volley e giochi di ruolo il team People & Culture dell’azienda valuterà soprattutto l’aderenza alla cultura aziendale e le soft skills dei candidati, la cui importanza per OneDay è un mantra, tradotto anche in un Culture Manifesto.Tutto il resto si impara in azienda” – afferma Betty Pagnin, P&C Director di OneDay Group – “i dati emersi nell’ultima ricerca pubblicata dal Ministero del Lavoro ci dicono che sono aumentate le dimissioni volontarie anche per differenza di approccio tra azienda e team member, e che si fa sempre più fatica a trovare le persone giuste per questo abbiamo deciso di stravolgere le modalità di fare hiring. Tutto quello che non emerge in un curriculum è quello che poi fa la differenza, e con gli OD Games vogliamo subito scovare i talenti che sono fatti per lavorare in OneDay”.

Le iscrizioni agli OD Games apriranno lunedì 29 novembre, giorno in cui ambassador della community di OneDay gireranno tra le stazioni della metropolitana a sfidare gli studenti a “sasso carta forbice” per far conoscere il progetto (proprio come nella celebre serie Squid Games) dando poi appuntamento alle aspiranti OneDay People al 13 gennaio 2022 al C30,  l’headquarter di OneDay, per la prima edizione dei giochi.  “Incontreremo le ragazze e i ragazzi in questo modo non convenzionale perché la socialità fa parte del nostro DNA, ed è la prima caratteristica che serve per lavorare in OneDay. Ai vincitori delle sfide daremo la possibilità di iscriversi in anteprima alla prima edizione dei giochi. Non vediamo l’ora di incontrare studenti e studentesse che vogliano testare un nuovo modo di accesso al mondo del lavoro! – conclude Betty Pagnin.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni