VGP Park Sordio, nuovo sviluppo VGP nel lodigiano.

0
745
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

VGP, azienda leader europea nel settore Real estate che possiede e gestisce parchi logistici e semi industriali di alta qualità, annuncia il suo nuovo sviluppo immobiliare in Italia, il VGP Park Sordio, in provincia di Lodi.

L’importante investimento firmato VGP, società impegnata in una strategia di rafforzamento della sua presenza sul mercato italiano, sorgerà nel lodigiano, in una posizione strategica grazie anche agli ottimi collegamenti stradali presenti: a soli 500 metri dall’uscita Vizzolo Predabissi dell’autostrada A58 che collega Milano, Brescia, Bergamo, e in prossimità dell’autostrada A1, una delle principali arterie della Pianura Padana verso Bologna.

VGP Park Sordio si estenderà su un’area di circa 29.000 m² e sarà adatto alla logistica e all’industria leggera, con un immobile di circa 13.700 m2 di superficie affittabile.

In linea con l’impegno dell’azienda nell’incrementare gli sforzi verso un business quotidiano sempre più sostenibile, il VGP Park Sordio offrirà elevati standard qualitativi, tra i quali la certificazione BREEAM “Very Good” (Building Research Establishment Environmental Assessment Method). Sempre in un’ottica di sostenibilità, l’immobile sarà dotato di pannelli fotovoltaici e disporrà di spazi flessibili in base alle esigenze del cliente.

“Dopo il completamento del VGP Park Calcio, in provincia di Bergamo e la consegna del VGP Park Valsamoggia, vicino Bologna, il VGP Park Sordio rappresenta il terzo progetto di sviluppo immobiliare della nostra società che continua a consolidare la sua presenza nel Nord Italia a poco più di due anni dall’apertura della filiale nel nostro Paese”, ha dichiarato Agostino Emanuele, Country Manager VGP Italia.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here