Unione Artigiani: apprezzamento per il nuovo bando indennizzi da 43,7 milioni, anche se non è risolutivo.

0
237
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Unione Artigiani di Milano e di Monza-Brianza esprime apprezzamento per il nuovo provvedimento di Regione Lombardia che dispone ulteriori 43,7 milioni di euro ad indennizzo di nuove categorie di imprese colpite dalla crisi dell’epidemia da Covid-19 e dalle chiusure forzate delle attività.

“Siamo particolarmente grati all’impegno concreto dell’assessore regionale allo Sviluppo economico Alessandro Mattinzoli – commenta il segretario generale dell’Unione Artigiani, Marco Accornero – per questa nuova misura che si aggiunge al bando “Si! Lombardia” e che nel complesso assicura ristori per 210,7 milioni di euro alle imprese lombarde.”

“Certo – conclude Accornero – questi interventi non risolvono la drammatica situazione in cui versano numerosissime aziende, però è importante il segnale di presenza e di sostegno tangibile di Regione Lombardia nei confronti di attività produttive duramente piegate dalla crisi pandemica. Un incoraggiamento a reagire e la conferma di non essere soli davanti alle difficoltà che certamente sosterranno la già caparbia resilienza di artigiani, imprenditori e professionisti.”

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here