Anthony Le è un consulente aziendale e coaching per il business.
Il suo lavoro consiste nel preparare imprenditori ed aziende a vendere al meglio se stessi e i loro prodotti.
Nell’intervista rilasciata a Gazzetta di Milano, Anthony Le racconta i suoi obiettivi e le sue strategie.
«Mi occupo di consulenza aziendale, la mia attività principale è formare aziende, venditori e consulenti che abbiano bisogno di sviluppare la propria rete commericale.»
Anthony Le ha ben 25 anni di esperienza nel settore. In qualità di consulente, fornisce soluzioni al cliente, che segue a lungo termine.
Il sig. Le è sempre al passo con il mercato, le sue competenze non si limitano ad un solo settore ma, al contrario, la sua rete di interessi si dilaga dalla comunicazione ad eventi e sfilate, da concorsi di bellezza a casting per modelle e per bimbi.
La BVM ACADEMY – l’accademia di formazione beauty in Italia 
Anthony crea business di successo. L’ultimo, è proprio la BVM Academy – accademia di formazione di estetica avanzata.
«Chi finisce la scuola dell’obbligo, può iniziare a fare i corsi di estetica avanzata. La mia accademia permette di trovare lavoro da subito, senza perder tempo.»
Il progetto della BVM Academy nasce dalla passione di Anthony e di sua moglie verso il mondo del beauty e del make up. L’accademia offre corsi di formazione per extension avanzate, trucchi semi permanenti, corsi di unghie e tutto ciò che riguarda l’estetica.
I corsi, che possono essere strutturati anche online, sono seguiti da molte donne aspiranti estetiste. Con circa 15 corsi di formazione disponibili, al termine del percorso viene consegnato alle ragazze frequentanti il certificato del corso. Vengono proposti anche dei master, per chi volesse approfondire la propria competenza.
Brescia, Verona e Milano sono le città di riferimento per l’accademia, la quale però raggiunge le case di chiunque volesse intraprendere questa formazione.
“Il manuale del perfetto consulente” di Anthony Le
Vuoi diventare un consulente commerciale d’eccellenza? Il manuale di Anthony Le propone strategie e dritte per diventrae un consulente commerciale di successo. Tecniche, metodi e ricerche acquisite durante i suoi 25 anni di esperienza. Nel suo manuale, si scremano le informazioni arrivando al nocciolo del problema, avendo a disposizione i principali concetti della consulenza. Con tali strategie a disposizione, il lettore (e/o venditore) imparerà a portare a casa più contratti, aumentando così il fatturato mensile.
“Il manuale del perfetto consulente” è disponibile su Amazon o sul sito personale.
Per maggiori informazioni, si può consultare il sito dell’imprenditore al link www.anthonylecoach.com.
Anthony è disponibile anche su piattaforme social quali LinkedIn, Facebook ed Instagram.
 A cura di Ilenia Cavaliere