Inaugurato Spaces Gae Aulenti, in Portanuova Il 100esimo centro IWG in Italia

Il grattacielo di Portanuova, simbolo di Milano, diventa per 6 interi piani la location perfetta per il coworking e spazi di lavoro flessibili.

È stato inaugurato giovedì 26 ottobre Spaces Gae Aulenti il 100esimo centro in Italia di IWG – leader mondiale nelle soluzioni di lavoro ibrido e negli spazi di lavoro flessibile con i brand Regus, Copernico, Spaces, Signature e HQ. L’inaugurazione è stata preceduta dalla tavola rotonda “Se il lavoro è ibrido, il futuro è sostenibile”, incontro sull’hybrid-working con la moderazione di Monitorimmobiliare.

6 piani di uffici flex per un totale di 5.500mq di spazi di lavoro flessibile 3 aree coworking, 98 uffici privati, una terrazza che affaccia sulla piazza e una vista a 360 gradi che permette di godere dello skyline della città.

Spazi di lavoro funzionali curati da Tétris, società del Gruppo JLL specializzata nella progettazione e ristrutturazione di spazi di lavoro e commerciali, che combinano flessibilità e accoglienza, grazie alla creazione di ambienti informali e alla ricerca di un’atmosfera domestica attraverso l’uso di materiali sostenibili e nella scelta di toni caldi e discreti e stoffe e tessuti raffinati che impreziosiscono gli spazi pensati per agevolare i rapporti, aumentare gli scambi professionali e la produttività.

Gli uffici occuperanno dal II al VII piano della Torre B del complesso UniCredit Tower, nel primo quartiere al mondo ad aver ottenuto le certificazioni di sostenibilità LEED® e WELL® for Community.