Migross Cash & Carry, riapre ex Altasfera a Segrate da martedì 5.

Dopo Lonato il 24 gennaio e Crespiatica l’8 marzo riapre anche il terzo Cash&Carry a Segrate, in Via Lambretta, 7.
Per Alessandro Mion, consigliere Migross, un altro tassello è posto per la riapertura di tutti gli 8 e>< grandi magazzini Altasfera.

Dopo le prime aperture stiamo riscontrando entusiasmo ed interesse da parte di chi
sie avvicinato a questo nuovo format. Contiamo entro la fine dell’estate di riaprire tuttii magazzini rilevati con l’acquisizione nel dicembre scorso del ramo d’azienda del Gruppo Alco S.p,A.

Nonostante il periodo di difficoltà per l’HoReCa, continua Alessandro Mion, dettato dalla pandemia, Migross ha deciso di investire e tornare a coprire un ruolo attivo e funzionale volto a garantire servizio e prezzo agli operatori professionali.

La creazione di questo nuovo canale ci ha imposto l’inserimento di oltre 5.000 referenze, afferma Alessandro Vesentiní, responsabile acquisti Migross. Il nostro assortimento è in continuo aggiornamento, pronto a soddisfare le singole esigenze dei clienti. Abbiamo creato un filo diretto con il punto vendita per dare risposta tempestiva alle esigenze di chi ci sta già scegliendo. Abbiamo deciso inoltre, nonostante i forti rincari subiti, di garantire fin da subito dei prezzi sempre convenienti a tutti i nostri clienti.

Tra pochi giorni, continua Marco Milion, responsabile commerciale Migross, rilasceremo inoltre una moderna piattaforma e-commerce per permettere ai nostri clienti di fare la spesa comodamente presso la propria attività.

Riteniamo che ciò possa contribuire a accelerare il processo di riordino, diminuendo il
tempo della spesa. La raccolta dell’ordine in maniera efficiente, indipendente dalla figura dell’agente, ritengo ci possa permettere di garantire un servizio differente e prezzi sempre competitivi.