Economia, lettera congiunta delle associazioni alle istituzioni: continuare a garantire liquidità per le imprese.

0
226
I sostenitori del movimento ' Io apro ' in piazza a Napoli dove hanno ribadito l'intenzione di riaprire le loro attivita' il 7 aprile anche se per quella data ci fossero indicazioni diverse del dpcm. In piazza con i ristoratori anche rappresentanti di imprese sportive e palestre 30 marzo 2021 ANSA/CIRO FUSCO
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Abi, Alleanza delle Cooperative (Agci, Confcooperative, Legacoop), Casartigiani, CIA, CLAAI, CNA, Coldiretti, Confagricoltura, Confapi, Confartigianato, Confcommercio, Confedilizia, Confesercenti, Confetra, Confimi Industria, Confindustria, Copagri hanno inviato una lettera alle Istituzioni, in cui si chiede di continuare a garantire la necessaria liquidità alle imprese.

La crisi sanitaria continua a incidere negativamente sulle attività di impresa.

Le rappresentanze ritengono importante che il dl in corso di definizione (Sostegni bis) contenga misure di semplice applicazione, effettivamente efficaci e immediatamente operative, senza prevedere l’emanazione di una regolamentazione secondaria per la piena operatività.

Le imprese insistono innanzitutto su una proroga delle cosiddette moratorie perché possano esplicare i loro effetti senza soluzione di continuità con le moratorie in essere.

Inoltre, occorre che siano di automatica applicazione, evitando complicazioni burocratiche. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here