BPER Banca, un nuovo canale per webinar ed eventi digitali, primo appuntamento giovedì 21.

828

BPER Banca conferma la propria vocazione di banca “Vicina. Oltre le attese”, avviando un progetto digitale innovativo per dialogare con i clienti e ampliare il pubblico a cui si rivolge.

Si parte il 21 gennaio con il primo webinar del ciclo “Consulenza e Finanza per la crescita dell’Impresa”. Nel corso del primo appuntamento verranno approfondite alcune tematiche relative ai principali strumenti finanziari a disposizione delle imprese e degli imprenditori per supportare i loro progetti di sviluppo.

I relatori di BPER Banca saranno Massimo Palumbo, Responsabile del Servizio Corporate Finance, e Fabio Jeran, Responsabile Ufficio M&A Advisory: illustreranno le fasi e le aree di attenzione di un’acquisizione, dalla sua genesi all’individuazione del target corretto, dal reperimento dei capitali ai principali aspetti negoziali e contrattuali.

L’evento si concluderà con un’intervista a Francesco Avogadro di Valdengo e Sara Filippazzi, Amministratore Delegato e Responsabile Risorse Umane e Acquisti di Staf Srl, società piacentina attiva nella produzione e stampa di etichette autoadesive per il packaging industriale. I due manager racconteranno il percorso di crescita dell’azienda fatto insieme a BPER Banca e i risultati ottenuti.

Nuovi appuntamenti sono già in calendario per il 4 e il 18 febbraio, tutti tenuti da un esperto della Banca.

Per accedere all’evento del 21 gennaio occorre collegarsi e registrarsi al seguente link: https://www.crowdcast.io/e/wr1wcxyg