Scala, prima Filarmonica a febbraio.

0
360
Si e' alzato in piedi in una standing ovation il pubblico della Scala quando sul podio e' apparso Claudio Abbado, che non dirigeva la 'sua' Filarmonica da 26 anni, Milano, 30 ottobre 2012. ANSA/UFFICIO STAMPA +++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY +++

Dopo la cancellazione della prima della Scala del 7 dicembre , che sarà sostituita con un gala senza pubblico ma in diretta Rai, causa Covid anche la Filarmonica della Scala cancella tutti i concerti in programma in autunno e soprattutto posticipa l’inaugurazione della stagione 2020/2021 dal 14 dicembre a febbraio. I biglietti dei concerti autunnali saranno tutti rimborsati.

La decisione è stata presa nella riunione del cda dello scorso 9 novembre in cui Maurizio Beretta – presidente di Unicredit Foundation e Head of Group Institutional & Cultural Affairs. di Unicredit – è stato confermato presidente.

Vicepresidente è Damiano Cottalasso, professore d’orchestra, mentre il coordinamento artistico è affidato ad altri tre suoi colleghi, Renato Duca, Daniele Morandini e Gabriele Screpis.
(ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here