Yronika con Io voglio te fa boom di visualizzazioni!

Un mese di progettazione, ben 19 ore di registrazione in una località in provincia di Asti, in Piemonte, e un boom di visualizzazioni a pochi giorni dal lancio.

Sono questi i numeri del video musicale di Io voglio te, singolo di debutto della showgirl e ballerina brasiliana Veronika Garcia, in arte Yronika, e cover del successo latino Freak Le Boom Boom di Gretchen. Un trionfo, insomma.

Il videoclip è disponibile su Youtube e tutte le piattaforme web. In esso l’artista trentacinquenne, mascherata come una sorta di eroina, racconta di come l’amore universale e l’amore per sé stessa e per chi la circonda, sia da un punto di vista professionale che personale, abbia il potere di spezzare le catene della routine e dell’ipocrisia che imprigionano ciascuno di noi e di superare gli ostacoli che la vita inevitabilmente ci pone davanti contribuendo a realizzare noi stessi e i nostri sogni.«Questo vale anche e soprattutto per l’identità di genere – afferma Veronika Garcia  dobbiamo essere orgogliosi di ciò che siamo, il vero amore non dà importanza al sesso, alla razza, alla classe sociale o alla religione, ma alla persona in quanto tale».

Un messaggio che l’artista vorrebbe fosse recepito a chiare lettere anche dai politici:

«Non molleremo mai, non ci daremo per vinti finché il ddl Zan non verrà approvato, lo difenderemo con le unghie e con i denti».

Il prossimo appuntamento, invece, è fissato al 29 gennaio 2022, quando verrà pubblicato il secondo singolo, questa volta inedito, di Yronika prodotto da Filippo Fuccillo.

«Sono molto grata ai fan per tutto l’affetto che mi stanno dimostrando – conclude la showgirl  il singolo e il video sono un successoneMi sento davvero felice e appagata perché tutto ciò che faccio, lo faccio con il cuore».

Emanuele Jeane Appendino si è occupato della fotografia, mentre per i costumi suoi e dei ballerini che la seguono Veronika si è affidata alle sapienti mani di Morgana Romana Horrera.

Yronika attualmente è in tour promozionale con il suo primo ballerino Davide Bordini nei migliori locali italiani e non solo sulle note di Io voglio te.