Siamo giunti alla serata finale di “Fall in Jazz”, la rassegna jazz curata dal produttore musicale e bassista Marcello Sutera.
Dopo la cantante Rossella Cappadone, il chitarrista Sagi Rei, e i Double Soul, a chiudere in bellezza questo mese di ottobre a tutto jazz, ci pensa “Samantha Iorio Trio”, che salirà sul palco del Visionnaire Bistrot di Milano, giovedì 26 ottobre (inizio ore 21).
Samantha Iorio è una cantante, produttrice, ma anche music consultant, vocal coach e artist manager. Ha affiancato alcuni dei mostri sacri del panorama musicale nazionale e internazionale come, ad esempio, Al Jarreau, Burt Bacharach, Alain Clark, Incognito, Jeff Cascaro, Pino Daniele e Mario Biondi, solo per citarne alcuni. Al Visionnaire Bistrot si esibirà insieme a Rita Bacchilega (piano) e Gianni Satta (tromba e filicorno).
Il co-founder e CEO di Visionnaire, Leopoldo Cavalli, ha sostenuto questo progetto con entusiasmo e passione, da sempre promotore della musica come veicolo di emozioni e connessioni.
La cura della rassegna “Fall in Jazz” è affidata a Marcello Sutera, affermato bassista e produttore, con un prestigioso curriculum internazionale. Sutera ha collaborato con icone del jazz come Fred Wesley, Dennis Chambers, Peter Erskine ed Eric Marienthal, definendo un denso programma musicale per “Fall in Jazz”.
L’appuntamento del giovedì con musica live, in abbinamento a deliziosi piatti gourmet realizzati dallo chef Filippo Gozzoli, è un momento coinvolgente per gli appassionati della musica jazz e della cucina.
Entrata libera.
Per ulteriori info: info@visionnaire-bistrot.com