Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Nuovamente un grande artista musicale sarà il protagonista del format FACCIAMO #TAMTAM, il palinsesto di approfondimento sui canali social del Teatro Arcimboldi, concepito appositamente per rinnovare lo scambio e il dialogo con il pubblico.

Un appuntamento speciale per FACCIAMO #TAMTAM che si prepara a ospitare uno degli artisti più importanti del panorama jazz internazionale ovvero il trombettista Paolo Fresu mercoledì 5 maggio alle ore 18.00 in diretta Instagram.

Paolo Fresu sarà accolto e presentato da Paolo Franchini, presidente della FEM Federazione Editori  Musicali. Sarà un incontro informale per chiacchierare principalmente di musica e concerti, ma anche per fare il punto sulla situazione attuale. Non mancheranno certo gli aneddoti di una lunga carriera musicale come quella Paolo Fresu, musicista colto e raffinato, stella del jazz italiano amatissimo all’estero. L’artista sarà a disposizione dei fan e della community del Teatro Arcimboldi per rispondere alle domande durante l’incontro.

FACCIAMO #TAMTAM propone incontri settimanali con dirette, approfondimenti, talk e contenuti speciali che saranno accessibili dai canali social del teatro. Ogni mercoledì un appuntamento con autori, artisti e maggiori esponenti del teatro, dell’arte e della musica per analizzare, approfondire, creare e far circolare nuove chiavi di lettura e di interpretazione del presente e nuove idee per il futuro.

FACCIAMO #TAMTAM presenterà ospiti illustri del mondo della cultura: critici d’arte, artisti, attori, registi, coreografi e personaggi del mondo dello spettacolo. Gli incontri coinvolgeranno anche gli spettatori a casa che potranno interagire ponendo domande agli ospiti e commentando la diretta. Si parlerà di arte, di teatro, di musica con approfondimenti, storie e aneddoti. Ma si parlerà anche e soprattutto del futuro del mondo della cultura, profondamente segnato dalla pandemia, che nei prossimi mesi dovrà necessariamente essere ridisegnato e riprogrammato in alcune sue forme con nuove idee e nuovi progetti.

La chiusura imposta ai teatri dal momento di crisi che stiamo vivendo è un’occasione unica per sperimentare il valore aggiunto della proposta digitale che può diventare per il futuro un importante modo di ampliare l’offerta culturale, anche da remoto.

 

FACCIAMO#TAMTAM sulle pagine social del Teatro degli Arcimboldi  @teatrodegliarcimboldi

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni