Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Lunedì 4 ottobre 2021 presso il Teatro alla Scala si terrà un concerto benefico a sostegno di Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Associazione provinciale di Milano Monza Brianza.

La serata segnerà il ritorno delle serate benefiche alla Scala, permettendo al pubblico di partecipare a un piacevole concerto e al contempo di sostenere l’apertura dello Spazio Parentesi realizzato da LILT.

Lo spazio avrà l’obiettivo di ridurre l’impatto negativo della malattia e dei suoi trattamenti clinici sulla qualità della vita dei pazienti con differenti tipi di neoplasie.

Protagonista della serata sarà la Filarmonica della Scala diretta dal Maestro Myung Whun Chung e accompagnata al pianoforte da  Alessandro Taverna, con in programma il Concerto per pianoforte no. 5 in mi bemolle maggiore “Imperatore”, Op. 73 di Beethoven
e la Sinfonia no.9 in mi minore “Dal Nuovo Mondo” B178, Op. 95 di Dvořák.

Il pubblico avrà l’opportunità di prendere parte al ritorno delle serate benefiche alla Scala, assistendo a un piacevole concerto  dedicato a due grandi compositori e al contempo potrà sostenere l’apertura dello Spazio Parentesi realizzato da LILT.

Fondata nel 1948, LILT Milano Monza Brianza opera sul territorio per promuovere e realizzare iniziative volte a far conoscere,  potenziare e valorizzare la prevenzione, la diagnosi precoce e la ricerca in campo oncologico; rispondendo ai bisogni dei malati e
delle loro famiglie, in condizioni economicamente disagiate, con concreti servizi di assistenza.

Lo Spazio Parentesi avrà l’obiettivo di ridurre l’impatto negativo della malattia e dei suoi trattamenti clinici sulla qualità della vita  dei pazienti con differenti tipi di neoplasie attraverso un approccio combinato di attività fisica, educazione alimentare e terapie  comportamentali di supporto.


Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni