CHIOSTRO 2021 si conclude con un concerto di World Music e un concerto dedicato alla musica per il cinema: 5 e 8 luglio nel Chiostro del Conservatorio.

Ultima settimana di CHIOSTRO 2021, la stagione concertistica estiva che il Conservatorio di Milano organizza nel Chiostro.

Anche il concerto dell’1 luglio con Andrea Dulbecco al vibrafono e alla marimba e Antonio Zambrini al pianoforte è andato sold out.

E le prenotazioni “corrono” per le ultime due serate.

Il 5 luglio sarà la volta di un concerto dedicato alle diverse e molteplici tradizioni musicali del Mediterraneo, mare di incontri: protagonista dell’appuntamento l’Ensemble di World Music del Conservatorio di Milano diretto da Alberto Serrapiglio.

A cura di Carlo Morena, la sera dell’8 luglio è in programma l’ultimo appuntamento della rassegna, dedicato alla musica per il cinema, con rivisitazioni di colonne sonore tra le più celebri.

L’ingresso agli appuntamenti è come sempre libero, previa prenotazione all’indirizzo biglietteriachiostro@consmilano.it fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Nel rispetto del Protocollo di sicurezza anti contagio Emergenza Coronavirus Covid-19, adottato dal Conservatorio, all’entrata verrà misurata a tutti la temperatura, verrà richiesto di igienizzarsi le mani, quindi si potrà accedere agli appuntamenti solo indossando la mascherina chirurgica o ffp2 (non sono ammesse le mascherine di comunità).