Incontro con Marco Cesati Cassin a Corsico domenica 29.

129

Un viaggio nella tua vita per apprendere le leggi del destino e del Karma e dell’Anima, una occasione straordinaria per imparare i segreti per vivere meglio. Marco Cesati Cassin, scrittore, divulgatore e ricercatore nella sfera spirituale sui temi del Destino, delle Coincidenze e del Pensiero Positivo, è la guida di una giornata che si svolgerà domenica 29 gennaio all’Antica Posta di Corsico (Via Vittorio Emanuele II 27) per rispondere alle domande più importanti della nostra vita. Sarà una giornata ricca di aneddoti, storie memorabili, ispirazioni e suggerimenti per affrontare con maggiore consapevolezza le incognite della nostra esistenza e dare significato agli eventi apparentemente inesplicabili che sembrano condizionare le nostre scelte.

 

Fra i molti temi in esame: perché il caso non esiste, il concetto di libero arbitrio, fortuna e sfortuna, la legge dell’attrazione. Grazie alla sua attività di coach, indagatore delle cause delle infelicità e risolutore dei blocchi emotivi che causano infelicità, Marco Cesati Cassin fornirà gli strumenti per modificare una vita che non ci piace anche quando pensiamo di non avere più una via di uscita: saranno pertanto affrontati anche argomenti di interesse comune, come l’ansia per il denaro, i problemi familiari, il rapporto con il nostro corpo e le relazioni di coppia. Ovvero, tra le più comuni e frequenti domande che ci poniamo nella vita, ignari che dietro ci sono delle conseguenze e degli aspetti che non abbiamo mai considerato.

 

Nel corso della giornata, la biosonologa Maria Giordanetto effettuerà un esperimento di «viaggio di gruppo» mediante la biosonologia (induzione di onde sonoreche riequilibriano il sistema nervoso, endocrino e immunitario). Sdraiati al buio i partecipanti si abbandoneranno all’ascolto di suoni elaborati in grado di aprire i varchi nel vostroio più profondo. Un viaggio al di fuori delle percezioni ordinarie.

 

QUANDO

 

Domenica 29 Gennaio

 

dalle 9.45 alle 12.45 (pranzo incluso)

 

e dalle 14.30 alle 18.30

 

DOVE

Antica Posta, Corsico (MI)

 

Via Vittorio Emanuele II, 27

 

ristoranteanticaposta.it

 

INFO

 

Valentina Coviello, tel. 345.6707621

 

Marco Cesati Cassin è uno scrittore e ricercatore nella sfera spirituale e più precisamente nei temi del Destino, le Coincidenze e il Pensiero Positivo. Il suo ultimo libro, pubblicato con Sperling & Kupfer, è La legge del Karma. Ha partecipato a numerose trasmissioni Tv come Voyager, Il Senso della Vita, Mattino Cinque, La vita in Diretta. L’8 Gennaio 2016 è stato protagonista dello speciale Angeli su Canale 5. A Marzo 2016, ho partecipato come ospite alla trasmissione La Strada dei Miracoli su Rete4. È collaboratore dell’Università Niccolò Cusano di Roma, operatore di Access Bars. Svolge anche di attività di conferenziere in tutt’Italia e formatore. Info: marcocesaticassin.com