Oltheatre, il teatro di Peschiera Borromeo a pochi chilometri dal centro di Milano (sito in via don Luigi Sturzo 25), propone un pomeriggio da passare in famiglia in compagnia di due simpatici cantastorie. Nel portico del teatro sono stati allestiti dei piccoli stand a tema natalizio dove è possibile fare un aperitivo o una merenda.

Domenica 19 dicembre presso Oltheatre al De sica viene allestito “Capricci a Natale” uno spettacolo dedicato ai più piccoli in collaborazione con Scuola Civica di Musica G. Prina. Una storia di amicizia e di crescita, dove gli adulti mostrano le proprie fragilità e i bambini imparano da queste a essere migliori. Due cantastorie alla vecchia maniera raccontano una fiaba lontana ma sempre moderna, quella della principessa Capriccio. Babbo Natale non vuole più portare i regali di Natale: una nube di cappriccite e monellitudine si è  abbattuta sulla città! Per Babbo Natale è troppo, ma concederà alla città un’ultima possibilità di redenzione: se Esimio ed Esimia, gli agenti segreti delle favole, riusciranno a far rinsavire gli abitanti grazie ai loro racconti, forse cambierà idea. Capricci a Natale, con una narrazione sapientemente ritmata da Matteo Curatella e Francesca  Zoccarato – in arte Esimio ed Esimia – snocciola un canovaccio divertente dal finale lieto.

Il costo del biglietto da acquistare online sarà di 8 euro biglietto intero + prevendita e commissione e 7 euro ridotto + prevendita e commissione (per residenti Peschiera Borromeo, bambini fino a 11 anni e over 65).

Per maggiori info e acquisto biglietti cliccare qui.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni