Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Sea Shepherd celebra i 40 anni dalla sua fondazione con un volume edito da Skira: con più di 200 pagine piene di immagini spettacolari, il libro ripercorre questi quarant’anni di storia e di battaglie, di vittorie e di sconfitte, di protagonisti e di campagne di questa importante organizzazione internazionale

Martedi 4 Dicembre, presso la Libreria del Convegno di Milano, i volontari di Sea Shepherd saranno presenti con una conferenza e la proiezione di filmati. Sarà inoltre possibile acquistare il libro.

Costituita nel 1977 dal Capitano Paul Watson, Sea Shepherd è un’organizzazione internazionale senza fini di lucro, la cui missione è quella di fermare la distruzione dell’habitat naturale e il massacro delle specie selvatiche negli oceani del mondo intero, al fine di conservare e proteggere l’ecosistema e le differenti specie.

La flotta di Sea Shepherd è composta da tredici navi con a bordo volontari provenienti da tutto il mondo, disposti a rischiare la propria vita per la causa.

Sea Shepherd non protesta, ma agisce utilizzando tattiche di azione diretta per investigare, documentare e impedire le attività illegali ai danni degli Oceani.

Inoltre, collabora ufficialmente da diversi anni con le forze di polizia delle Isole Galapagos e porta avanti anche Campagne a terra, di cui tre in Italia: Operazione Siracusa, Operazione Jairo Mediterraneo e Operazione Siso.

Luogo: Libreria Del Convegno– Via Lomellina, 35 Milano
Data: 4 Dicembre 2018, Orario: dalle 19 Ingresso gratuito

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni