“Chanel ha scelto il nostro Lago di Garda come cornice perfetta per il lancio della sua nuova linea di alta gioielleria ispirata al leggendario profumo N°5. Una decisione che ci riempie di orgoglio, confermando come il Lago di Garda lombardo sia sempre più un’ icona globale, nel turismo e nella moda. Un’ulteriore conferma che la bellezza senza tempo di questa terra è ormai un’ispirazione per i grandi nomi della moda internazionale. Qui, tra paesaggi mozzafiato, storia secolare e tradizioni vivissime, nasce quel connubio unico che solo la nostra terra sa offrire. È uno stile di vita raffinato, creativo, dinamico e, soprattutto, eccellente – il segno distintivo dei lombardi, che si riflette perfettamente nel nostro brand regionale, Lombardia Style”.
Con queste parole, Barbara Mazzali, Assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda di Regione Lombardia, celebra la scelta di Chanel di ambientare il suo nuovo spot sulle sponde bresciane del Lago di Garda, tra i pittoreschi paesaggi di Gargnano e Campione, frazione di Tremosine.