Solarelit powered by Greenvolt sarà presente a “Mondopanna alla Reggia”, la prima Fiera al mondo dedicata alla panna, che si svolgerà dal 17 al 19 novembre nella magnifica cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi!
Questo evento, unico nel suo genere, riunirà espositori da tutta Italia, i quali proporranno le attività più incredibili connesse al mondo della pasticceria.
Durante questa occasione, Solarelit powered by Greenvolt avrà un ruolo particolarmente significativo: mettere in luce la propria missione, ovvero fornire soluzioni energetiche innovative capaci di integrarsi perfettamente nelle imprese.
Unisciti a Solarelit Powered By Greenvolt nel promuovere il cambiamento portando #EnergiaAccantoATe.
La tua azienda è pronta ad abbracciare l’ecosostenibilità? Non perdere l’occasione di esplorare le soluzioni di energia pulita in fiera.
Solarelit powered by Greenvolt
Solarelit powered by Greenvolt è il nuovo brand che sottolinea l’ingresso di Solarelit nel Gruppo Greenvolt, operatore internazionale leader nel mercato delle energie rinnovabili attraverso molteplici tecnologie. Specializzata nel settore delle energie rinnovabili, e nella generazione distribuita, l’azienda propone un nuovo modo di generare e consumare energia elettrica utilizzando pannelli solari, con l’obiettivo di aiutare i propri clienti a massimizzare l’efficienza energetica, contribuendo alla transizione energetica e al rispetto dell’ambiente. Con un DNA basato su 30 anni di esperienza, presenza sul territorio e utilizzo delle più recenti tecnologie, l’azienda è leader in Italia nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di coperture industriali, rivestimenti metallici, facciate, cappotti termici, interventi di efficientamento energetico, illuminazione a LED, impianti fotovoltaici e smaltimento amianto compatto ed ha fornito soluzioni a più di 2.000 clienti con 100MW di potenza fotovoltaica installata. www.next.greenvolt.com/it
Gruppo Greenvolt
Greenvolt Group è un attore leader nel mercato delle energie rinnovabili attraverso molteplici tecnologie. Oltre alla produzione di energia da residui forestali e residui legnosi urbani sia in Portogallo che nel Regno Unito, con Greenvolt Biomass, attraverso Greenvolt Power è promotore di progetti eolici e solari fotovoltaici, operando in diversi mercati europei e nel mercato statunitense, con una pipeline di 6,7 GW – di cui 2,9 GW in fase avanzata di sviluppo entro la fine del 2023. Nel segmento strategico della generazione distribuita, Greenvolt opera sia nel segmento corporate che in quello residenziale, con un backlog di oltre 100 MW in progetti di autoconsumo solare fotovoltaico e sta guidando anche l’avvento delle comunità energetiche rinnovabili con più di 40 progetti che avranno una capacità installata di circa 30 MW. www.greenvolt.com