Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Ha superato le 60.000 visualizzazioni su Youtube il nuovo singolo di Ira GreenINDIEvidia”, uscito il 1 novembre 2019 per MBS.

Un brano provocatorio, che ci racconta uno dei 7 peccati capitali protagonisti dell’album da cui è estratto. Sorprendente, grazie alle atmosfere diverse che ci fa respirare in pochi minuti.

INDIEvidia (Invidia)” viene pubblicato insieme al videoclip ufficiale: qui troviamo Roberto Parodi, giornalista famoso per i suoi video dissacranti, e SuperDen, youtuber di successo con più di 400.000 iscritti al suo canale e milioni di views per ogni sua pubblicazione, a rendere imperdibile soprattutto la scena finale.

Un videoclip, realizzato da Luca Gatti e Stefano Ferraro, che va ad esaltare con le immagini il senso del brano, grazie anche all’attenzione ai dettagli: ad esempio le maschere, ispirate a V per Vendetta e alla Casa di Carta, a simboleggiare la standardizzazione che spesso si riscontra di questi tempi.

Il singolo è disponibile in tutti i digital store e anticipa l’uscita dell’album da cui è estratto, che verrà pubblicato sabato 30 novembre e presentato live la sera stessa al Crazydriverrockngrill di Varedo, dove sul palco, insieme a Ira, ci saranno due artisti fenomenali come Federico Sago Sagona e Davide Luca Civaschi in arte Cesareo.

Il concept album sarà completamente in italiano, si chiamerà “7” e avrà come tema i sette vizi capitali, raccontati dai peccatori stessi.

Troveremo a collaborare con Ira grandi nomi, professionisti della musica: Cesareo (chitarrista di Elio e le storie tese), Federico Sagona (ex tastierista Litfiba, Pelù e Noemi) e Fabrizio Simoncioni (producer e tastierista dei Litfiba), che hanno dato il loro contributo in sala di registrazione.

L’album prevede la partecipazione di Marco Branca, Andrea Sora, Sebastiano Danelli e Salvatore Laurella; è stato registrato da Marco Branca negli MBS studios di Brescia, mixato da Fabrizio Simoncioni – DpoT studio (Prato) e masterizzato da Andrea De Bernardi – Eleven Mastering (Busto Arsizio).

7” uscirà il 30 Novembre in tutti gli store digitali e sarà disponibile in copia fisica sulla sezione shopping del sito ufficiale di Ira.

Per saperne di più su Ira Green clicca qui.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni