Wind Mobility, corse gratuite per operatori sanitari e volontari.

0
295
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Wind Mobility, il main player fra le società di scooter-sharing in Italia, sosterrà Milano nella lotta contro il COVID, offrendo sconti per il personale ospedaliero e le organizzazioni di volontariato.

Il team di Wind Mobility di Milano si sta infatti rivolgendo agli enti del territorio per fornire crediti di viaggio ai nostri eroi di tutti i giorni.

Le organizzazioni che vogliono usufruire dell’offerta possono contattare Wind anche via e-mail all’indirizzo helpinghands@wind.co .

Inoltre, Wind posizionerà i suoi monopattini nelle vicinanze degli ospedali per consentire al personale medico di recarsi al lavoro senza problemi con un metodo di trasporto che consenta il distanziamento sociale.

Saverio Galardi, Country Manager Italia di Wind: “Wind Mobility sostiene la lotta contro il virus e resterà al fianco della popolazione cittadina in questi tempi difficili. Con la nostra offerta per le organizzazioni di volontariato e le istituzioni sanitarie vogliamo garantire che i nostri monopattini siano utilizzati li dove ora ce n’è più bisogno”.

In tutte le città nostre partner in Europa, offriamo 10.000 voucher per mettere i nostri
monopattini al servizio degli eroi locali, in modo che possano muoversi rapidamente, in sicurezza e soprattutto in buona salute.”

Il team di Wind disinfetta regolarmente i monopattini per garantire la massima protezione possibile contro le infezioni. Wind informa inoltre i propri utenti sull’uso sicuro e sulla protezione dalle infezioni e, come ulteriore misura di sicurezza, consiglia di pulire i comandi e le maniglie con salviettine disinfettanti prima di ogni utilizzo, lavandosi accuratamente le mani prima e dopo ogni viaggio e, se necessario, utilizzando guanti monouso per il viaggio.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here