Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

“Per garantire un rientro a scuola sicuro da fine giugno saranno aperte fino a 100 mila prenotazioni per incentivare i cittadini lombardi più giovani”. Così, il coordinatore della campagna vaccinale Guido Bertolaso intervenendo durante la conferenza stampa organizzata dalla Regione per fare il punto sulle vaccinazioni anti-Covid in Lombardia.

Bertolaso ha aggiunto: “La programmazione prevista permette di rendere disponibili nelle ultime due settimane di luglio e la prima di agosto fino a 100 mila nuovi slot per prime dosi pensati per incentivare i cittadini under 18 a vaccinarsi prima delle vacanze di agosto e di ricevere il richiamo tra fine agosto e inizi settembre rientrando a scuola con un ciclo completo di vaccinazioni”.

In merito alla possibilità che la Regione si possa avvalere di una campagna comunicativa particolare per incentivare i ragazzi a vaccinarsi, a margine della conferenza, il coordinatore della campagna vaccinale ha risposto: “Qualcosa la Regione stava immaginando, stiamo cercando di vedere se si trova qualcheduno particolarmente vicino al linguaggio dei giovani per attirarli. Noi siamo convinti che i giovani man mano che passeranno i giorni si renderanno conto dell’assoluta esigenza e opportunità di vaccinarsi. La settimana prossima la vicepresidente e il presidente vi presenteranno insieme a una serie di tecnici molto più competenti del sottoscritto alcuni risultati di quella che è stata l’efficacia della campagna vaccinale – ha sottolineato -. Possiamo pensare di prendere Ibrahimović o qualcun altro e portarlo a vaccinare i giovani insieme ai nostri medici e infermieri. Si sta immaginando di fare qualcosa del genere. Questi posti in più che noi garantiamo per le famiglie per fine luglio non è che sono cose specifiche perché noi già oggi stiamo già vaccinando i 12enni ed i 13enni. È uno spazio in più che noi riserveremo a loro per facilitare ancora di più la loro organizzazione familiare magari per andare a vaccinarsi tutti insieme e poi prendere l’aereo, la macchina o il traghetto e andare in vacanza”, ha concluso.(MiaNews)

 

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni