Carabinieri intervenuti in via Amantea, all'angolo con via quinto Romano, per soccorrere un uomo di 54 anni, agonizzante a bordo di un'auto con ferite da taglio. L'uomo è stato trasportato all'Ospedale San Carlo, dove è morto. L'ipotesi prevalente è l'omicidio, Milano, 12 Giugno 2021. ANSA/ANDREA FASANI
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Nel pomeriggio, a Milano, i carabinieri sono intervenuti in via Amantea, all’angolo con via quinto Romano, per soccorrere un uomo di 55 anni, agonizzante a bordo di un’auto con ferite da taglio.

L’uomo è stato trasportato all’Ospedale San Carlo, dove è morto. La vittima è un 55enne milanese, incensurato, commesso di un supermercato.

I carabinieri hanno bloccato, a circa un chilometro dal ferimento mortale, la moglie dell’uomo, che presentava una ferita a una mano e aveva i vestiti macchiati di sangue. E’ in stato di arresto.

Si tratta, a quanto si è appreso, di un provvedimento disposto dalla Polizia giudiziaria in attesa che la donna sia sentita dal pm nelle prossime ore. A svolgere le indagini i carabinieri del capoluogo lombardo.(ANSA)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni