Perseguitava l’ex compagna con continue telefonate e messaggi minatori, utilizzando anche numeri di telefono diversi e l’attendeva sotto casa, l’ultimo appostamento la sera del 2 gennaio quando poi è stato arrestato per stalking.

La donna, una 40enne di Cesano Maderno, si era rivolta alle forze dell’ordine per denunciare le continue molestie iniziate quando nel 2019 aveva deciso di interrompere la relazione che durava da 4 anni.

Attraverso la procedura del “Codice Rosso” i Carabinieri, coordinati dal pm di Monza, hanno avviato subito le indagini fino ad arrivare all’arresto per stalking il 2 gennaio. Quella sera l’uomo si è presentato attorno alle 23 sotto casa della vittima, citofonando ripetutamente all’appartamento della donna che ha subito contattato la Centrale operativa della Compagnia dei carabinieri di Desio.

I militari, giunti sul posto, hanno bloccato l’uomo e lo hanno arresto con l’accusa di atti persecutori, trasportandolo presso il carcere di Monza come disposto dal pm di turno.(MiaNews)

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni