Controlli antidroga dei carabinieri a Roma. In meno di 24 ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 5 persone con le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Oltre mezzo chilo di dosi cocaina, shaboo e hashish sequestrate, Roma, 14 Aprile 2021. ANSA/US/CARABINIERI

Un giovane di 26 anni e la compagna di 25 sono stati arrestati, a Bergamo, dai Carabinieri, per spaccio di ingenti quantitativi di cocaina ed hashish.

L’arresto nasce da una precedente operazione antidroga condotta sempre da militari bergamaschi agli inizi dello scorso mese di luglio che si era conclusa con l’arresto di tre nordafricani in provincia di Bergamo.

La coppia, che viveva a Brescia ed è ritenuta la presunta rifornitrice degli spacciatori già individuati, è stata bloccata in auto, sulla quale sono stati trovati 12 chili di cocaina nascosti in vani realizzati ad hoc, e suddivisi in panetti, mentre altri 12 chilogrammi di hashish e 3.700 euro sono stati trovati durante una perquisizione presso il loro domicilio. (ANSA).