Senza biglietto e senza mascherina in treno, denunciati.

0
148
L'interno di un treno alla stazione di Porta Nuova, Torino, 3 agosto 2020. Secondo quanto dichiarato dall'assessore regionale ai Trasporti Marco Gabusi, il Piemonte non è nelle condizioni di eliminare il distanzamento a bordo dei mezzi pubblici, come previsto dall'ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO?
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Si trovavano su un treno diretto a Milano senza biglietto e senza mascherina. E, invitati a indossarla, si sono rifiutati, così non hanno voluto scendere dal convoglio, minacciando il capotreno alla stazione di Bergamo.

All’arrivo degli operatori delle Volanti della questura, i due sono rimasti sulle loro posizioni, causando un notevole ritardo al treno. Una volta scesi, il convoglio è potuto partire: i due sono stati denunciati per minaccia a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

L’uomo è stato deferito alche per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità. Sono stati infine multati perché senza mascherina. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here