Per il movimento Priorità alla Scuola le lezioni all'aperto degli studenti in piazzale Brescia a Milano, 22 novembre 2020.ANSA/Mourad Balti Touati
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Lunedì 14 dicembre dalle ore 9.15, noi studenti milanesi, ci troveremo nei giardinetti pubblici di piazzale Aquileia per seguire le lezioni in didattica a distanza mantenendo tutte le precauzioni necessarie.

Alla luce dei nuovi desolanti dati sulla didattica a distanza elaborati da CENSUS, che dimostrano per l’ennesima volta l’inutilità di questa modalità di apprendimento a distanza, noi studenti, abbiamo deciso di organizzare una protesta con il fine di farci sentire dal Ministro Azzolina e dal Governo. Non ne possiamo più di stare ore e ore davanti ad uno schermo, senza contatti sociali e senza alcun tipo di supporto psicologico o scolastico.
Siamo stufi di essere dimenticati dalle istituzioni. Noi siamo il futuro del Paese e meritiamo rispetto, ascolto e dignità.

Chiediamo certezze e impegno dal governo. Chiediamo che a gennaio si possa ritornare a scuola per terminare l’anno in sicurezza.

Lorenzo Bonardi, responsabile Dominet Milan.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni