Scuola, Fontana incontra gli studenti e porta loro del tè caldo.

0
145
Studenti contro la didattica a distanza studiano per protesta sotto il Palazzo di Regione Lombardia a Milano, 13 novembre 2020.ANSA/Mourad Balti Touati

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha incontrato gli studenti di alcuni licei milanesi che da circa un mese manifestano contro la didattica a distanza seguendo le lezioni on line sotto la sede della Regione. “Un confronto molto interessante e costruttivo” ha scritto su Facebook Fontana, pubblicando una foto dell’incontro in piazza Città di Lombardia.

Nell’ultimo mese, una volta a settimana, diversi ragazzi delle scuole superiori si sono trovati nella piazza della Regione per fare didattica a distanza. Una manifestazione seria e tranquilla che ha l’obiettivo di sensibilizzare istituzioni e politica per la riapertura delle scuole” ha spiegato Fontana.

“Anche oggi, nonostante la temperatura non propriamente favorevole (a Milano ci sono 5 gradi), sono presenti. Ho pensato di incontrarli e portare loro del tè caldo. Un confronto molto interessante e costruttivo. Mi convinco sempre più che ascoltare i nostri ragazzi è tempo impiegato bene”, ha aggiunto. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here