“Sala pensa di essere Batman a Gotham City e di poter risolvere lui, al posto del già commissariato Granelli, il problema della sicurezza in città. Avocare a sé le deleghe sulla Polizia Locale è l’ennesima mossa sbagliata di questa amministrazione: invece di segnare una discontinuità e affidare l’incarico a qualcuno di competente, il Sindaco si atteggia a supereroe, ma è il supereroe di cui non abbiamo bisogno”, dichiara Alessandro Verri, Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Milano.
“Il problema della sicurezza a Milano è sotto gli occhi di tutti e le scelte della Giunta non fanno che peggiorare la situazione. Granelli, bocciato sulla sicurezza, ora riceve deleghe altrettanto importanti, e siamo certi che pagheremo presto i suoi disastri anche in questi ambiti”, prosegue Verri.
“Fa specie poi che venga scelto un assessore alla Casa, che arriva da Trezzano sul Naviglio a dimostrazione che a Milano il PD non abbia nessuno competente su una materia così delicata”
“Come Lega continueremo a denunciare le scelte sbagliate di questa amministrazione e a chiedere un cambio di passo sulla sicurezza e la gestione della città. I milanesi meritano risposte concrete, non scelte autoreferenziali che peggiorano ulteriormente la situazione”, conclude Verri.