No Green Pass, il corteo di sabato fino al Pirellone.

Continua la protesta dei 'no green pass' a Milano. I manifestanti, che si sono radunati a partire dalle 17:30 in piazza Fontana a due passi dal Duomo, hanno sfilato prima per le vie del centro città in oltre 5 mila. Poi hanno proseguito la loro protesta, in un corteo non autorizzato dalle forze dell'ordine, verso la stazione Centrale e da lì si sono diretti verso la sede della Regione Lombardia. Lì, in piazza Città di Lombardia, circa mille manifestanti hanno continuato a gridare slogan contro l'introduzione dell'obbligo del green pass e a scandire slogan come "libertà, libertà". ANSA/MATTEO BAZZI

Non si è fermata la protesta dei ‘no green pass’ a Milano. I manifestanti, che si sono radunati a partire dalle 17:30 di sabato in piazza Fontana a due passi dal Duomo, hanno sfilato prima per le vie del centro città in oltre 5 mila.

Poi hanno proseguito la loro protesta, in un corteo non autorizzato dalle forze dell’ordine, verso la stazione Centrale e da lì si sono diretti verso la sede della Regione Lombardia.
Lì, in piazza Città di Lombardia, circa mille manifestanti hanno continuato a gridare slogan contro l’introduzione dell’obbligo del green pass e a scandire slogan come “libertà, libertà”.

(ANSA).