Natale, Fontana: primo pensiero va a chi non c’è più.

0
337
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

“In quest’anno così difficile, il mio primo pensiero è per chi non c’è più e per chi ha perso affetti e amici. A Loro è rivolto il nostro ricordo”.

Lo scrive il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel messaggi di auguri rivolto ai lombardi in occasione del Natale sul proprio profilo Facebook.

“Conosco bene – scrive il governatore – i grandi sforzi e i sacrifici compiuti anche nei gesti quotidiani da ognuno di Voi.  A Tutti oggi desidero dire ‘Grazie’! È innegabile, siamo stanchi. Siamo stanchi delle limitazioni, delle regole che ci tengono distanti e dell’incertezza che pesa sul futuro. Eppure, se guardo ai mesi trascorsi vedo una Comunità, vedo una Lombardia che ha dato prova di grande responsabilità, solidarietà e compostezza”. E questo, secondo Fontana, “non è il momento di mollare”.

“Il mio impegno – conclude il presidente – è rivolto soprattutto a far ripartire le nostre Comunità, rimarginando le ferite di una crisi non solo sanitaria ma anche economica, perché la nostra è una Regione che non lascia indietro nessuno. Sono certo di poter contare su Tutti i Lombardi, su Donne e Uomini di grande talento, forza e determinazione: dalla nostra Lombardia, dipende il futuro dell’intero Paese”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here